Pulizia masse radianti a Brescia

Pulizia e protezione delle masse radianti

Sporco ostinato di polvere, olio, insetti ed altre impurità presenti sulle strade e nei cantieri, che si depositano sulle masse radianti, provoca guasti al motore causati dal surriscaldamento, cali di prestazioni, rendimento ridotto e aumento dei consumi di carburante. Grazie alla tecnologia TUNAP CargoLogic questa operazione richiede un breve tempo di intervento (1-2 ore) con conseguente fermo macchina ridotto, costi contenuti e un risultato ottimale sia di prevenzione che di risoluzione.

Pulizia Intercooler

Meglio tenere sotto controllo le temperature per ridurre la possibilità di rotture, aumento di consumi di diesel e riduzione delle emissioni nocive. TUNAP ha sviluppato speciali detergenti per la pulizia interna ed esterna di masse radianti e intercooler.

Sporcizia come per esempio polvere, terra, pollini, foglie ed insetti possono intasare le lamelle delle masse radianti riducendo l’efficacia dell’impianto di raffreddamento e di conseguenza provocando surriscaldamento del motore, alti consumi di carburante, emissioni nocive e di CO2 elevate e fermi improvvisi del veicolo TUNAP ha sviluppato uno speciale detergente ad alta efficacia con azione protettiva e anticorrosiva per l’alluminio, che unisce l’effetto pulente all’effetto protettivo per la pulizia delle masse radianti esterne.

Grazie ai speciali tensioattivi è possibile rimuovere efficacemente lo sporco più ostinato proteggendo allo stesso tempo l’alluminio dalla corrosione e dall’acqua salata.
TUNAP assicura sostanze compatibili con i materiali dei radiatori, approvate dai costruttori dei componenti.